Pamphile nel Rapporto GreenItaly

– Il Rapporto GreenItaly ha incluso Pamphile tra le 100 aziende più “green” d’Italia. La rivista Wired, ha scritto un articolo che si trova nel n. di dicembre e che vi allego, con la parte che riguarda Pamphile.

Di seguito il commento allegato alla comunicazione da parte della fondazione Symbola, che mi ha avvertita di tale segnalazione:

 Pamphile è tra le esperienze eccellenti presentate nel Rapporto GreenItaly 2012  a cura della Fondazione Symbola e Unioncamere. La ricerca  è tesa a dimostrare che la green economy è una delle strade principali per rilanciare, su basi nuove e più solide, l’economia italiana. Una prospettiva che nel nostro Paese si incrocia con la qualità, la coesione sociale, il talento, l’innovazione delle nostre imprese, fattori fondamentali per rendere competitivi i territori. Per conoscere quanto la nostra economia sia già oggi green, quali siano i territori e le imprese protagoniste, Unioncamere e Fondazione Symbola hanno dato vita al Rapporto annuale GreenItaly. Un’occasione per mettere in rete conoscenze, competenze e promuovere le esperienze più avanzate e innovative diffuse sul territorio nazionale. La rivista Wired n. 45 del mese di novembre 2012, ne ha parlato su un interessante articolo.

 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: